Una Lettera d'amore per te che sei la cosa più preziosa che ho
Lettera d'amore

Lettera d’amore aperta…a te che sei il mio amore grande. 

Quante lettere d’amore vorrei scriverti..solo per il piacere di immaginarti sorridere, mentre leggi queste righe che voglio dedicati qui, nel silenzio del mio cuore in un giorno come tanti.

Mi piacerebbe vederti sorridere e non piangere come fai ultimamente, ogni volta che ti scrivo qualcosa.

Non riusciamo a vederci spesso, ma non ci perdiamo d’animo, ogni instante separati alimenta sempre più la gioia che ci sarà incontrandoci.

Lo so che starai piangendo, e so anche che sono lacrime di gioia che sicuramente staranno bagnando le tue guance rendendole ancora più salate.

I ricordi: quelli che ti scaldano il cuore

Ho fatto un piccolo viaggio nei ricordi e il mio cuore ha iniziato a battere all’impazzata: ci siamo incontrati per caso, ci siamo persi e poi ritrovati dopo tanti anni. La nostra unicità è stato il perno sul quale abbiamo fondato tutta la nostra storia.

I primi sguardi furtivi, le corse in bicicletta sotto la neve, le canzoni cantate a squarciagola da te mentre consumavi le corde della mia chitarra.

Tante incomprensioni, piccole e grandi decisioni e poi la separazione: tu a Milano e io a Firenze.

Sicuramente i km non hanno spento la fiamma del nostro amore, ormai maturo per sopportare anche una breve ma intensa separazione.

Questa lettera d’amore è per te, ora so per certo cos’è successo: mi sono innamorato di te e continuo a innamorarmi giorno dopo giorno.

Con te la vita è diventata più bella, i giorni hanno ripreso a brillare colorandosi di sfumature sempre nuove. Chi lo dice che le cose belle durano poco? Tu sei riuscita a cambiare il tempo, a renderlo eterno. 

Con te la vita ha un sapore nuovo e assieme a te riesco a sentire i profumi di ogni singolo elemento che incontro sul mio cammino.

Al mondo sai di avere poche certezze, e ad oggi fermamente posso dire che tu sei una di quelle, incrollabili.

La vita ci riserverà tante sorprese e saranno davvero tanti i traguardi che dovremo raggiungere ma farlo assieme sarà bellissimo.

Una Lettera d’amore e un regalo unico come te e per te…

Pagherei per vedere il tuo sguardo adesso mentre apri il mio regalo per te.

Un piccolo pacchetto arancio con all’interno qualcosa di prezioso e unico…come te…come noi.

Rendere felice la persona amata è la cosa più bella che si possa fare, spero di essere riuscito a trasmetterti quello che questo portachiavi personalizzato con le nostre iniziali possa significare.

Così mi aggancerai alle tue chiavi di casa, dell’ufficio, della posta e della bici e in ogni tua azione quotidiana quando utilizzerai le chiavi penserai a me, a noi e alla nostra unicità.

Un portachiavi piccolo all’apparenza ma grande come il mondo…se non più grande…come l’universo.

Chiudo questa lettera d’amore augurandoti una buona giornata, con il tuo nuovo simbolo d’amore.

Grazie amore mio per essere ciò che sei in ogni istante della mia vita.

A presto

Ti amo

Tuo
P

portachiavi cuore

CLOSE

Prodotto

Add to cart