serie tv

E se ad ognuna di loro associassimo un portachiavi?

Cosa significa per noi tutti guardare le serie tv? Essere trasportati in un mondo diverso…appassionarci a storie, immedesimarsi con alcuni personaggi e sognare di incontrarne altri.

Le serie tv ci permettono di isolarci dal mondo e dimenticarci anche solo per quaranta minuti di tutto quello che abbiamo per la testa.

Chi non ha mai desiderato sfilare nella cabina armadio di Carrie Bradshow oppure vivere una vita romantica quanto indipendente come Robin Scherbatsky oppure essere teneramente viziata come Serena di Gossip Girl?

Non a caso ho citato questi personaggi perché questo tipo di immaginazione ci aiuterà a vivere questo breve ma inteso percorso tra le storie di queste quattro donne, protagoniste delle nostre Serie Tv preferite.

1. Carrie Bradshaw di Sex and City.

La bellissima fashion blogger e influencer ante-litteram rappresenta quel tipo di donna che non si accontenta mai di quello che ha.

Nonostante il conto in banca sempre al rosso si coccola le sue Manolo Blahnik arrivate con l’ultimo anticipo sull’articolo.

Meglio un paio di scarpe che un piatto di pasta insomma.

Lo stile di Carrie non è solo super ricercato e attentissimo alle tendenze del momento ma Carrie è essa stessa stile.

Una bellezza per nulla scontata che ama se stessa e si prende cura di lei in ogni minimo dettaglio.

L’amore per la vita, l’amore per il bello e anche l’amore per l’amore, che nonostante le tantissime vicissitudini che la vedono protagonista, alla fine cerca sempre il suo unico vero grande eternamente tuo Big.

Così tra un articolo che parla di uomini e una lacrima versata per l’ultima ingiustizia subita da Big, Carrie rappresenta per noi un portachiavi dal carattere deciso, dai toni POP che incarna visivamente l’accessorio che più la contraddistingue: le scarpe con il tacco.

Vivace, d’impatto ma anche dolcemente sexy.

portachiavi scarpe

 

2. Serena van der Woodsen di  Gossip Girl

Serena è una dei personaggi principali di Gossip Girl: la regina indiscussa del panorama modaiolo.

La Blond-chic che ha fatto innamorare tanti, ci ha fatto piangere e sperare che alla fine….non spoilero perchè magari a qualcuno verrà voglia di vederlo.

Nonostante Serena ci abbia abituato a look sempre molto audaci ci ha deliziosamente stupito anche in abiti molto sportivi o in outfit stile fiabesco.

Insomma, Serena non ha mai rinunciato ad un tocco chic neanche in pigiama.

L’Upper East Side non sarebbe stata la stessa senza un personaggio come Serena.

Per lei abbiamo pensato ad un portachiavi in nappa dal colore dei suoi occhi:azzurro intenso.

Questo portachiavi è un accessorio moda che proprio non sarebbe mancato nella borsa di Serena…

portachiavi nappa

 

3. Rachel Green di Friends.

Chi di noi non ha visto la serie televisiva Friends? Una sit-com che ci ha fatto sognare, ridere e anche innamorare di tutti i personaggi.

Vorremmo qui concentrarci sulla protagonista fashion per eccellenza che nel corso delle dieci stagioni ha dato sfoggio di grande eleganza e gusto.

Il suo personaggio nel corso degli anni ha subito una grandissima evoluzione e crescita personale.

Da ragazzina viziata e figlia di papà, Rachel si trasforma in una donna autonoma e di successo.

La ricordiamo ancora in attesa della figlia Emma, deliziosamente vestita con una salopette di jeans anche se la sua propensione alla moda ci ha abituato a vederla indossare outfit mozzafiato.

Da cameriera del Central Park, Rachel è riuscita a trasformare la sua immensa passione per la moda in un lavoro.

Per Rachel abbiamo pensato al nostro cavallo di battaglia: un portachiavi personalizzato a forma di cuore smaltato.

Perché Rachel è cosi…romantica e istrionica e in grado di personalizzarsi sempre e in ogni momento.

portachiavi personalizzabile

 

4. Robin Scherbatsky di How meet your mother

La famme fatale di How met your mother…più famme che fatal.

Robin è una donna indipendente che ha fatto della sua carriera professionale una vera ragione di vita.

Elegante ma anche sportiva, Robin, dal carattere eclettico è riuscita a mettere da parte le turbe causategli dal rapporto controverso con il padre che la voleva maschio riuscendo a far trasparire in ogni sua apparizione una forte femminilità.

Di lei si sono innamorati perdutamente sia Ted che Barney regalandoci momenti di grandissimo divertimento ma anche di altissimo romanticismo.

Per Robin abbiamo pensato ad un portachiavi in pelle deciso: un classico che si sposa perfettamente alla donna in carriera che è.

portachiavi in pelle

Grazie a queste 4 donne, anche noi, con le loro controverse e meravigliose personalità in fondo abbiamo forgiato il nostro carattere.

 

CLOSE

Product

Add to cart