Natale

Corsa ai regali personalizzati per le quattro persone del Natale

Come sentiamo dall’area di festa che piano piano comincia a riscaldare il nostro cuore, anche quest’anno ci stiamo avvicinando alla festa più calda dell’anno.

Anche se fuori c’è la neve, nel cuore e negli occhi le luci, le palline, gli alberi e le decorazioni ci ricordano com’è bello tornare sempre un pò bambini.

Due righe, pochi minuti di lettura per far luce su quali possano essere i tipi di regalo per i nostri amici partendo dalle loro caratteristiche.

Stiliamo quindi una classifica dei Tipi da….con annesso suggerimento regalo.

Spoiler: una volta identificato il tuo amico o la tua amica, non potrai farne a meno. 

Cominciamo:

IL/LA  CICLISTA

Chi di noi non ha un amico ciclista. Un appassionato di bici che in garage ha dalle due alle quattro biciclette: una per ogni occasione.

L’amico o amica che la domenica mattina ci vuole tutti in sella per una bella pedalata fuori porta armati di tanta determinazione una buona dose d’acqua.

La persona in questione è sportiva, mangia bene ed è attento a tutti i modelli di bici, ne conosce a bizzeffe…anche di quelli che nella vita forse tu non avresti mai saputo l’esistenza.

Una persona che ama la natura e che nelle lunghe passeggiate che fate insieme, se tu ne sei sprovvisto viene giù dalla sella e cammina con te portandola a mano.

Per tutti gli amanti delle due ruote, buone gambe e tanto fiato abbiamo pensato al nostro portachiavi bicicletta.

Perché renderesti felice il tuo amico o amica ciclista? Perché puoi personalizzarlo proprio nella ruota e fargli sapere che quando hai acquistato il suo regalo di natale…lo hai fatto con il cuore, proprio pensando a lui o lei.

LO/LA SCARAMANTICO/A

Di portafortuna e scaccia guai ne esistono a trilioni. Corni rossi e peperoncino fanno da sempre parte di una tradizione profonda e unica come quella della scaramanzia.

Alzi la mano chi non ha un amico o un’amica scaramantica che non attraversa la strada se prima è passato un gatto nero, che non passa sotto le scale o se malauguratamente rompe uno specchio, si chiude in casa per almeno 7 anni.

Abbiamo il rimedio: un portachiavi a forma di quadrifoglio che non solo porta con sé tutti i valori insiti nella fortuna ma ha un plus in più: è personalizzabile.

E’ possibile aggiungere lettere, numeri, emoticons e charms per comporre un portachiavi unico e personalizzato e sconfiggere ogni forma di superstizione.

IL/LA ROMANTICO/A

Poi ci sono gli inguaribili romantici che senza se e senza ma vedono amore e cuore ovunque. Il sole è alto nel cielo…tutto grazie all’amore. Piove? È tutta una questione di amore…

L’erba cresce alta o i fiori risplendono con la rugiada?…..sarà sicuramente l’amore.

Vi dirò di più….non mi chiama? È innamorato/a perso/a….quanto sono meravigliosi i nostri amici innamorati.

Beh li, non possiamo non omaggiarli con un portachiavi a forma di cuore che possa essere una dolce dichiarazione per chi è nato con gli occhi a cuoricino.

Personalizzarlo renderà tutto molto più magico e romantico…

L’AMANTE DELLA BIRRA ARTIGIANALE

Da dieci anni a questa parte è sempre più parte di noi la crescita di una produzione di birra sempre più artigianale.

Gli appassionati crescono e non sempre esiste un qualcosa che possa soddisfarli come accessorio. Ci siamo seduti a tavolino nell’ufficio design e così abbiamo ricreato una piccola birra portachiavi da aggiungere alle chiavi.

Attenzione, non è un semplice boccale di birra con la sua schiuma sgorgante, bensì un boccale personalizzabile.

Al manico puoi aggiungere un soprannome, una data, un nomignolo, delle iniziali….oppure la sigla di una delle tante birre. Vuoi provarci?

Se uno, due, tre…tanti tuoi amici sono identificabili in queste descrizioni….mano alla personalizzazione e scatena la tua fantasia.

Regala gioia, felicità e un portachiavi unico come te….l’amante delle bici, la scaramantica, il romantico e gli appassionati di birra.

CLOSE

Product

Add to cart