Quanto è difficile scrivere dei Biglietti d'auguri di Natale?
biglietti d auguri di natale

Sos: come scrivere biglietti d’auguri di natale.

Un vero regalo è quello è che parte da dentro, da un impulso giù grande che ci dice che tu puoi creare qualcosa di unico per te stesso e per chi ami.

Molto spesso però facciamo fatica a trovare il messaggio adatto d’accompagnamento.

Ci sono milioni di siti dove trovare frasi d’effetto, mirabolanti parole ma poi prive della cosa più importante: il cuore.

Quanto sono importanti i biglietti d’auguri di Natale?

Pensare fuori dalla scatola, cercare di creare qualcosa di unico, auguri di natale esclusivi che rendano davvero speciali queste festività.

Frasi d’amore, frasi d’amicizia, lettere che raccontano e che si lasciano raccontare…ma che alla fine forse non trovano quel di più che rende il messaggio davvero speciale.

Auguri di natale originali e unici: possono esistere?

Rendi un semplice regalo qualcosa di molto di più, accompagnalo finalmente con qualcosa di originale che faccia sorridere le persone che ami.

Il valore di un regalo sta nella sua originalità e il biglietto con il quale lo accompagni potrebbe essere anche più importante.

Vorremmo poter scrivere di come per anni e anni ci siamo messi li a pensare come e cosa scrivere a chiunque comprasse uno solo dei nostri accessori, perché anche in quel caso un messaggio personalizzato può far la differenza e far sentire le persone più vicine anche a noi.

Quante tipologie di Biglietti d’auguri di Natale esistono?

  • anonimi
  • d’amore
  • d’amicizia
  • formali
  • scherzosi

Ma alla fine abbiamo pensato: ma se il regalo stesso fosse il biglietto.

Hai mai pensato che inserendo una frase, una parola, anche solo un nome in un portachiavi tu possa realizzare un DUE IN UNO semplice, bello, unico e personale?

Grazie alle infinite possibilità di personalizzazione dei portachiavi, dai modelli, ai colori alle numerosissime combinazioni di simboli, numeri, lettere ed emoticons  hai la possibilità di fare un regalo unico ad ogni persona: regalo + biglietto.

Spesso non capiamo quanto sono importanti le persone che ci circondano.


Essere felici significa soprattutto avere delle relazioni di qualità, che siano amicizie, affetti oppure amori; quello che conta è condividere del tempo e mostrare tutto il nostro affetto.

Per questo noi vogliamo aiutarti a trasmettere i tuoi sentimenti e magari farti essere più felice con chi ti circonda.

Se all’inizio di questo articolo eravamo dell’idea che un regalo di Natale senza biglietto o con un biglietto anonimo fosse un regalo a metà, forse adesso abbiamo iniziato a cambiare idea.

Non ci sono dubbi: il Natale è la festa della condivisione, dell’amore e dei sentimenti e sentirsi vicini anche se lontani con un messaggio può davvero fare la differenza.

Trasformare il nostro regalo in un biglietto d’auguri senza tempo che porta a destinazione un regalo che è esso stesso un messaggio è rivoluzionario.

Non accontentarti dei soliti biglietti d’auguri di natale preconfezionati, scegli qualcosa di unico, scrivi qualcosa di unico, regala qualcosa di unico.

CLOSE

Prodotto

Add to cart