valigeria serra

Valigeria Serra: un pezzo di storia bolognese

La Valigeria Serra da sempre fiore all’occhiello di Bologna e un punto di riferimento per tutti, bolognesi e non, alla ricerca della qualità, dell’eleganza e dell’accoglienza.

Un luogo storico che dal 1956, anno dopo anno con pazienza, passione e dedizione è diventa famosa per offrire ai suoi clienti prodotti di altissima qualità: pregiatissimi brand accompagnati dalla competenza e cortesia della famiglia Serra.

L’etica e l’estetica che fanno bene al Made In Italy

Quando entriamo nella Valigeria Serra, nulla viene lasciato al caso, considerando che ogni singolo prodotto gode di enorme attenzione prima di essere mostrato e venduto al suo pubblico.

La Storia di questa  Valigeria è una storia costellata di voglia di crescere, di non arrendersi mai e di passione per il proprio lavoro.
Da produttore di Valige e articoli da Viaggio, nel corso delle generazioni, la Valigeria si è sempre di più espansa aggiungendo articoli alle sue proposte. 

Sappiamo che le cose devono piacere per essere fatte come si deve, e guardando ad oggi le vetrine di valigeria Serra siamo certi che quello che si è costruito è frutto di vero amore per la produzione artigianale, originale e autentica. 

Un’azienda che ha a cuore il cliente: attenti alla qualità dei prodotti selezionati, alla gentilezza e all’attenzione costante per lo stile.

Uno staff affiatato, un luogo magico dove tutti i clienti si sentono parte di questo universo, l’universo di questa valigeria, una realtà bolognese che fa la propria parte per rendere il mondo un posto migliore.

In giro per Bologna la Valigeria Serra si trova :

Via Mazzini, 148, 40138 Bologna BO
https://valigeriaserra.it/

Bagnara Gioielli per Valigeria Serra: un connubio lungo una vita.

La collaborazione con la Valigeria Serra è storica. 

Una collaborazione lavorativa che è diventata amicizia nel corso di questi anni. 

Dagli articoli personalizzati come il Matrioska al Classico, i nostri portachiavi Bagnara Made In Italy fanno parte da sempre di questa stupenda realtà.

Onorati di essere parte integrante della Valigeria Serra.

Ci impegnamo e ci impegneremo ogni giorno per promuovere la Valigeria Serra sul territorio attraverso i nostri articoli. 

Serra aggiunge Valore al Progetto pelletteria Italiana. 

Un staff attivissimo, a partire da Stefano e la sua socia Nicoletta passando per tutti gli altri componenti danno ogni giorno vita ad un progetto di crescita attraverso le loro vulcaniche idee. 

Lo fanno attraverso la creatività trasmessa dalle competenze artigianali familiari fino ad arrivare ad una conoscenza a 360 gradi della miglior offerta di pelletteria, valigeria e articoli da regalo. 

Non una semplice vendita al dettaglio ma una completa consulenza integrata volta a fornire soluzioni efficaci in tempo reale. 

Valigeria Serra è tutte queste cose. Ma non solo.

Il cliente può contare su un’organizzazione efficiente e flessibile sia in fase scelta dei prodotti che in fase di vendita.

I fornitori si sentono parte di una consolidata partnership.

Insomma, una bellissima favola bolognese, da leggere sempre e per sempre…

Grazie.

CLOSE

Prodotto

Add to cart