Scopriamo la Gioielleria Ciceroni che ospita gli accessori Bagnara 

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei punti vendita che ospitano il Brand Bagnara. 

Siamo sempre più convinti che parlare di tutti i punti vendita sia importante anche per trasmettervi la nostra filosofia che è orientata ai negozi, parlare di loro e farvi conoscere da vicino realtà davvero incredibili.

A Passo Corese, in provincia di Rieti sorge un luogo che con maestria, eleganza ed energia accoglie i propri clienti alla ricerca di un gioiello, un accessorio moda e non solo…

L’incontro con la Gioielleria Ciceroni è stata intensa, rendendoci orgogliosi di essere parte di questo punto vendita. 

Dove trovarla?

Via Giacomo Matteotti, 76, 02032 Passo Corese RI

Freschezza, originalità e grandissima allegria ci hanno trascinato in un vortice di bellezza che pian piano ci ha reso parte dei brand ospitati in gioielleria.

I portachiavi personalizzabili Bagnara sono stati accolti e si sono integrati in questa realtà creando un canale comunicativo efficace ed energico. 

A piccoli passi nella Gioielleria Ciceroni

Entrare in questa gioielleria, restituisce ai clienti un viaggio all’insegna della bellezza, dell’attenzione al dettaglio immersi tra tanti brand, ognuno con le sue peculiarità.

Susanna Ciceroni, per parafrasare la descrizione della sua gioielleria dal sito www.gioielleriaciceroni.com nel 2020 prende il timone dell’attività di famiglia, conservando  e accrescendo quel rapporto stimato dai propri clienti, sicuri di trovare gli accessori giusti per soddisfare ogni esigenza. 

Essere all’intero di questa realtà ci rende fieri e felici. 

E’ un onore per un’azienda produttrice come la nostra, essere presente nelle vetrine di Gioielleria Ciceroni tra gli accessori personalizzabili. 

Abbiamo sempre creduto e investito nel Matrioska e la nostra soddisfazione passa principalmente dai nostri negozi che ogni giorno raccontano anche un pezzo di noi.

Il modo di raccontare i nostri accessori attraverso la voce e le immagini di Gioielleria Ciceroni ci ha reso davvero felici di questo connubio. 

Citiamo una frase ripresa dal sito della Gioielleria Ciceroni:

“ Affidarsi alla Gioielleria Ciceroni significa sempre garantirsi l’emozione di un gioiello indimenticabile”.

Noi aggiungiamo che un gioiello, o un nostro portachiavi personalizzabile rappresentano un bene durevole. In qualsiasi modo si considerino i gioielli, non dimenticatevi mai che si stanno indossando delle vere opere d’arte.

Un accessorio scelto o regalato è una vera e propria manifestazione dell’essere, dell’umore di chi lo indossa, della sua personalità.

Entrare in Gioielleria Ciceroni vi farà fare non solo un viaggio attraverso tanti brand selezionati, tra cui Bagnara, ma vi dirò di più…sarà un viaggio in cui ne uscirete arricchiti e sicuri di aver fatto felice voi e chi eventualmente riceverà il vostro regalo.

CLOSE

Prodotto

Add to cart