autunno inverno 2020

Da un inverno all’altro scopriamo le tendenze per la prossima stagione.

Ebbene si, abbiamo fatto il cambio di stagione in pieno lockdown consapevoli che saremmo usciti dalle nostre case con i vestiti estivi.

In quest’anno davvero particolare una punta di leggerezza, l’abbiamo riversata nelle nostre sfilate private casalinghe senza mai perdere d’occhio quelle che sono le tendenze che ci accompagneranno nel prossimo autunno/inverno.

Sfilate si…sfilate no!

Molto probabilmente non assisteremo a sfilate oppure cambieremo il nostro modo di fruire delle novità della moda guardando gli eventi fashion in streaming.

Magari questo nuovo modo di vivere la moda ci permetterà di immergerci nella moda italiana, parigina, nella moda newyorkese in maniera totale riuscendo anche a trarre degli spunti per i nostro nuovi outfit.

Ma veniamo alle novità di questo Autunno Inverno 2020/2021

Al centro di questa nuova tendenza c’è la donna; una donna eclettica e camaleontica, forte e determinata in grado di restare fedele a se stessa senza nessun tipo di condizionamento.

Generi diversi si mescolano per creare una vera e propria mistura di elementi fashion.

Da famme fatale al british style passando per un look da vera diva holliwoodiana.

Questo autunno inverno quindi ci darà modo di mischiare generi diversi concedendoci diverse sfilate alla Carrie Bradshow in sex and city.

Una moda fatta di contrasti.

Epoche diverse, colori diversi, stili diversi e materiali diversi.

É la moda del divertimento, dei modelli morbidi vs i modelli squadrati. La moda del bianco e nero misto a colori sgarcianti, insomma una moda senza regole.

Abiti anno 60 si mischiano ad abiti anni 80. Potrebbe essere interessante cercare nell’armadio qualche vecchio vestito conservato per affetto e ridargli il giusto spazio consegnandolo alla moda del momento.

Silhouette architettoniche che si sono sposano con tagli morbidi misti a geometrie euclidee.

Autunno/Inverno 2020: Qui c’è davvero da divertirsi.

Non solo abiti, ma anche gli accessori sono i protagonisti di questo nuovo autunno inverno 2020/2021 che in questo caso però ci riserva una non sorpresa.

La personalizzazione dell’accessorio continua ad essere un protagonista indiscusso. A tal proposito leggi anche La personalizzazione che fa tendenza: quando la moda si adegua al consumatore.

Pronti a rovistare nell’armadio, a dare spazio alla fantasia e alla creatività e organizzare i tuoi nuovi outfit.

CLOSE

Prodotto

Add to cart