Nonna Lucia risponde all'appello con i bracciali personalizzati
bracciali personalizzati

Regalo ai miei nipoti, bracciali personalizzati: risponde al nostro appello Nonna Lucia

Questa è la storia di una super Nonna che ha risposto al nostro appello leggendo il precedete articolo di Luca.

Nonna Lucia, cremonese di nascita ma pugliese di adozione è una donna di 72 anni e 4 nipoti all’attivo.

Due gemelli di 16 anni, Luca e Paola, un nipote di 12  anni, Marco e un altro nipote di 10, Stefano.

Lucia ci ha scritto su messanger ( ci ha autorizzato a condividere la chat) per dirci che voleva raccontarci perché ha scelto per i suoi nipoti i nostri bracciali personalizzati.

Parlando di bracciali personalizzati con nonna Lucia.

NOI: Buongiorno Lucia, grazie per aver accolto il nostro invito. Come sta?

LUCIA:  – voce dolce come il miele –  grazie a voi per farmi fare bella figura con i miei nipoti che adesso sanno quanto sono social.

NOI: Lucia ci racconta come ci ha trovato e cosa ha regalato alla sua ciurma di nipoti?

LUCIA: Io non sono proprio una attiva su internet ma ormai per poter sentire i miei figli e i miei nipoti mi hanno reso tecnologica. Ogni estate i miei nipoti mi raggiungono qui a Monopoli per passare insieme la vacanze e ogni anno faccio trovare ad ognuno di loro oltre che tutte le cose buone da mangiare un regalo.

Mi sto dilungando? – dice un pò intimidita – 

NOI: Assolutamente no, siamo tutte orecchie e ci è venuta anche fame.

LUCIA:  – ride- mentre cercavo su internet regali originali ho cliccato sul vostro annuncio. Mi è comparso questo bracciale colorato e con l’aiuto della mia vicina di casa mi sono messa a personalizzarne un pò da regalare ai miei nipoti. Vi ho anche chiamato spesso per farmi dare una mano, si ricorda? – ride –  ma alla fine ci sono riuscita e ho preso 5 bracciali.

Ad ognuno ho messo il nome, una faccia buffa e la mia iniziale. Nel mio ho messo le iniziali di tutti loro. L’idea è stata della mia vicina.

NOI: Cosa hanno detto i suoi nipoti quando hanno ricevuto i bracciali personalizzati?

LUCIA: Felicissimi, anzi i due gemelli volevano anche il portachiavi coordinato, sarà il mio prossimo regalo.

NOI: Da nonna, vuole condividere un pensiero?

LUCIA: Quando hai i nipoti lontani e per tutto l’anno li vedi poi sono nel telefono, quando stanno con te il tempo si ferma. La mia vicina Rosy è più giovane e mi ha detto: “ metti pure la L nei loro bracciali così quando un giorno molto lontano li guarderanno sapranno sempre che accanto a loro c’è la loro nonna “ – voce un pò commossa – e sono stata felice.

NOI:  – Da brava emotiva mi commuovo anche io – grazie Lucia a nome di tutti i nipoti della terra perché che sia un bracciale, un dolce fatto con le sue mani o una carezza l’amore dei nonni è impagabile.

La telefonata si è conclusa con una frase in barese in cui la nonna Lucia ci affidava a San Nicola.

Condividendo la storia di Lucia, ci siamo commossi perché abbiamo capito che non c’è ostacolo che tenga quando vuoi stupire chi ami, anche dimostrandogli che “l’internet” non ti fai poi così paura.

Speriamo di sentirci ancora Nonna Lucia per sapere come stai. Ti auguriamo una vacanza in tutta serenità e sicurezza con i tuoi nipoti.

Se anche tu come Nonna Lucia vuoi condividere la tua storia, scrivici su messagger @bagnaragioielli oppure manda una mail a info@bagnaragioielli.com

Siamo tutti una piccola, grande famiglia.

CLOSE

Prodotto

Add to cart