Dopo un anno di stop riprende finalmente vita la meravigliosa favola al profumo dei fiori d’arancio e con lei la scelta delle Bomboniere.

I primi caldi ci rammentano che i matrimoni stanno tornando, quelli rimandati, quelli organizzati durante la pandemia e quelli che sono in procinto di nascere.

Come per la scelta degli invitati ai quali offrire un indimenticabile giorno, si aggiunge anche l’importante scelta delle Bomboniere.

Bomboniere: non un semplice oggetto.

Un cadeau fatto con il cuore, non un banale orpello da dimenticare in una vetrina oppure un dono che gli sposi fanno ai loro invitati per dirgli grazie.

Conservare un ricordo di un giorno speciale, e farlo attraverso un oggetto che possa essere magari utilizzato nella vita di tutti i giorni.

La bomboniera nasconde dentro se un significato che va oltre il semplice accompagnatore di confetti. Può avere invece una valenza quasi magica.

Sempre più coppie di sposi desiderano sperimentare, cercando di lasciare ai loro invitati un pensiero unico.

Cos’è cambiato?

I cliché in un matrimonio non ci sono più e sempre più coppie sentono il bisogno di esprimersi in maniera più creativa.

Anche il consumismo ha fatto il suo corso, la bomboniera vuole essere un qualcosa di utile e nello stesso tempo personalizzato.

Come scegliere il dono giusto tra centinaia di proposte? Come raccontarsi in un accessorio? Come stupire e stupirsi con delle bomboniere davvero uniche?

Un oggetto semplice, realizzato per voi, personalizzato e che racchiuda il vostro messaggio, la vostra data, le vostre iniziali, i vostri soprannomi.

Scegliere qualcosa di totalmente unico, trasmette agli ospiti un messaggio chiaro:

tu per me sei speciale in questo giorno magico per noi e vogliamo che tu lo ricordi.

Perché un portachiavi personalizzabile?

La chiave di volta è proprio li, nel donare un accessorio di utilizzo quotidiano che abbia un tocco di personalità e personalizzazione.

Quando abbiamo preparato le bomboniere per alcune coppie di sposi, siamo stati davvero felici di far parte di questo giorno e oltremodo felici di sapere che chi aveva ricevuto quel dono lo aveva apprezzato tantissimo.

Un portachiavi con: 

  • iniziali
  • date
  • ringraziamenti
  • nomi degli invitati
  • nomi dei testimoni

Le bomboniere: non un semplice dettaglio.

Scelto il portachiavi giusto, tra i simboli, le emoticon e i charm bisogna capire come procedere alla distribuzione.

Una delle nostre coppie di sposi aveva deciso di preparare un portachiavi con su scritto GRAZIE accompagnato da un cuore di Swarovski mentre un’altra coppia aveva deciso random di scrivere TI AMO, TE QUIERO, ILOVEYOU perché entrambi traduttori di mestiere.

Applicazioni pratiche per un dettaglio al profumo di rosmarino e lavanda.

Un’idea vincente è stata quella di preparare i portachiavi con i nomi degli invitati così che ognuno di loro potesse portare con se il ricordo di questo giorno e appenderlo alle proprie chiavi.

Questo piccolo grande gesto è stato battezzato come il “segnaposto” personalizzato. Dopo aver visionato il tableau ogni inviato al proprio tavolo ha trovato un portachiavi con il proprio nome al posto assegnato, che dire…un successo tra emozione e gratificazione.

Qualsiasi cosa tu voglia rappresentare, comunicare e trasmettere ai tuoi invitati con queste bomboniere personalizzate puoi farlo.

Se ti va di condividere con noi una parte del tuo matrimonio, contattataci scrivendo a info@bagnaragioielli.com per conoscere tutte le nostre soluzioni.

GRAZIE

CLOSE

Prodotto

Add to cart