La festa del papà: Una rete che abbraccia l’Italia tutta.
Cari papà,
È appena trascorsa la vostra festa e come ogni anno siamo felici di avervi dedicato una coccola personalizzata.
Il papà, una figura bella, importante e di grande grande amore.
Ovvio che quando pensiamo al papà, pensiamo al nostro oppure ad una figura che ci rimanda a quell’idea di protezione, cura, gioco e crescita.
Per questa festa del papà volevamo. condividere con tutti il nostro punto di vista.
Quando abbiamo pensato a cosa comunicare durante questa festa, il nostro unico pensiero è stato: Pensiamo alla crescita dei nostri punti vendita; la nostra filosofia.
Non solo la tua festa
Dalla metà del 2021 abbiamo cambiato un pò il modo di comunicare il nostro brand…dedicandoci quasi esclusivamente ai nostri venditori, i punti vendita che ospitano gli accessori B Bagnara, Made in Italy.
Ricordiamo insieme, la bellissima catena di sostegno alla nostra piccola campagna dedicata alla giornata internazionale della donna che ha trovato partecipi e presenti sette dei negozi che ospitano un corner Bagnara.
Approfittiamo quindi, anche di questa splendida festa proprio per parlarvi della spina dorsale di Bagnara Gioielli: i negozi distribuiti in tutta Italia.
Per la festa del papà, ci siamo coinvolti a vicenda in una rete di diffusione legato principalmente al matrioska, il nostro portachiavi personalizzabile.
In questa giornata speciale, vogliamo dire grazie ai nostri punti vendita, da Palermo a Torino passando per Ancona, Bologna, Venezia e deviando verso Genova.
Per la festa del papà, questa festa del papà, in questi anni così particolari vogliamo dire grazie a tutti voi.
Speriamo che i papà di tutto il mondo abbiano ricevuto un messaggio speciale e personalizzato…di pace e amore.
Anche noi, desideriamo mandare a tutti papà un messaggio forte di speranza affinché tutto quello che viviamo attorno a noi possa trasformarsi in cose belle.
Chiudiamo questa domenica con un messaggio, un ringraziamento a tutti i papà del mondo, dell’universo, dello spazio.
“Grazie infinite a te papà che qualsiasi cosa tu faccia nella vita, mi proteggi e ti prendi cura di me.
Mi insegni a cucinare, due passi di danza e due tiri ad un pallone. Insieme stendiamo la lavatrice e fingiamo di essere a Imola per correre in pista.
Grazie per essere sempre con me…per farmi sentire unico, unica…
Auguri di cuore, Papà. “
Buona festa del papà da tutti noi.